Nuova Zelanda

Scegli un percorso di studio straordinario “downunder”

Parti subito per Queenstown, una località incastonata nella fantastica cornice delle Alpi neozelandesi o per Auckland, la città più grande del paese posta tra il Mare della Tasmania e il Golfo di Hauraki.

High School

placeholder

Perchè imparare l’inglese in Nuova Zelanda?

La Nuova Zelanda è un paese incantato con meraviglie naturali maestose adatto per gli adolescenti dove consolidare l’inglese, vivere il grande patrimonio Māori e immergersi completamente negli sport estivi o invernali.

Nell’Isola del Nord c’è una lingua di terra circondata dall’acqua e immersa nella luce. Si chiama Auckland ed è una città ricca di attività, un paradiso urbano giovane e moderno. Le rigogliose colline della zona sono i resti del tumultuoso passato geologico e oggi sono splendidi parchi che fungono da polmone verde in pieno centro della città.

Nell’Isola del Sud della Nuova Zelanda, ai piedi delle Alpi, circondata da paesaggi mozzafiato e splendidi ghiacciai, talmente belli da essere riconosciuti “Unesco World Heritage”, si trova l’incantevole città di Queenstown. La gente del luogo presenta i tipici caratteri della popolazione montanara: accogliente, curiosa e genuina.

Clima

La Nuova Zelanda ha un clima temperato, con precipitazioni abbastanza frequenti. Gennaio e febbraio sono i mesi più caldi dell’anno e luglio è il mese più freddo. In media, le temperature massime raggiungono i 20°-30°C in estate e i 10°-15°C in inverno.